fil rouge | viaggio sensoriale | creatività

Filosofia & Stile

Creatività & Funzionalità

FILOSOFIA & STILE

CREATIVITY’ & FUNZIONALITA’

Il primo passo del processo creativo è ascoltare i miei sposi. Osare nell’immaginare ci dà la possibilità di avere successo ed essere originali. Sognare liberamente ma poi far sì che nell’evento tutto prenda forma in modo funzionale per arrivare al cuore degli ospiti è la parte essenziale del mio lavoro.


FILOSOFIA & STILE

FIL ROUGE

Credo che per raggiungere la bellezza ci debba essere armonia. L’armonia si genera se tutti gli elementi di un matrimonio riconducono ad un unico punto di riferimento: la coppia con il suo linguaggio, la sua storia e le sue caratteristiche. Il mio compito è tradurre la personalità degli sposi nei dettagli del loro evento in un processo creativo.


FILOSOFIA & STILE

VIAGGIO SENSORIALE

L’evento finito è come una piccola opera d’arte, in cui gli ospiti si immergono in stimoli che colpiscono tutti i sensi. La bellezza visiva, gusti e profumi che stupiscono e spunti creativi prendono vita con la partecipazione di tutti.Gli invitati non dimenticheranno mai come li avete fatti sentire, per questo vogliamo regalargli un’esperienza unica.